Filtri a tasche rigide, sintetiche, in fibra di vetro e per turbine.
Quando di parla di filtri a tasche si prende in esame tutti quei filtri con una bassa perdita di carico e dalla profondità ridotta. Sono realizzati con tasche morbide in microfibra di vetro, fibra sintetica, con carta in microfibra di vetro e in tessuto non tessuto ad alte prestazioni.
Come possono essere utilizzati i filtri a tasca?
Le applicazioni sono molteplici dalla filtrazione dei turbogas, alla filtrazione assoluta, all’assorbimento degli odori, per le turbine a gas. La funzionalità varia in base al grado di efficienza.
Dove possono essere installati?
I filtri possono essere usati sia in ambiente industriale, che commerciale che residenziale. Ideali in ambiente UTA, nel condizionamento, nelle cabine di verniciatura, nella depurazione dell’aria, nei laboratori, nelle cappe da cucina e molto altro.
Come si presenta la struttura esterna?
Il telaio esterno può essere realizzato in materiale plastico o in lamiera zincata.
Quali misure vengono proposte?
Figeva Filtri produce e distribuisce filtri di moltissime misure, compatibili con gli standard richiesti dal mercato ed anche con misure personalizzate per le esigenze specifiche di ogni cliente. Produciamo filtri con: tasche rigide FRT, tasche sintetiche FTS, in fibra di vetro FTV e Filtri per turbine a gas Freudenberg.